“Faiella Pastrychef”, tra i migliori lievitisti italiani, raddoppia la pasticceria a San Marzano sul Sarno

È stata tanto attesa e alla fine è arrivata: non sono passati nemmeno tre anni dalla prima apertura, e già c’è la trasformazione di Faiella Pastrychef, rinomata pasticceria di San Marzano sul Sarno, creatura di Vincenzo Faiella, rinomato lievitista e pasticciere a 360°.

A partire dal 18 luglio 2024, Faiella Pastrychef riaprirà le sue porte con un look completamente rinnovato e un’offerta ampliata che promette non solo dolcezze ma anche moltissime novità in fatto aperitivo.

Infatti, oltre al ramo pasticceria – che consolida ulteriormente la sua offerta – l’ampliamento prevede un Salotto Aperitivo, con proposte cocktail e salate, oltre che una piccola ma significativa sezione gelateria.

Rivoluzionare l’idea di degustazione del dolce e del salato al centro dell’Agro Sarnese Nocerino

Il fulcro di questa trasformazione è sicuramente il nuovissimo Salotto Aperitivo e l’offerta di degustazione, con un ambiente ampio e accogliente dove design moderno e comfort si incontrano per offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica nella zona.

Il Salotto Aperitivo è stato progettato per favorire relax e convivialità, rendendo ogni visita un momento speciale da condividere con le persone che più ami.

Accanto al Salotto, a breve sarà inaugurato anche il dehors, elegante e curato nei dettagli che promette comfort in ogni momento dell’anno.

Faiella Pastrychef non è solo sinonimo di dolci prelibati

Ad affiancare il corposo bancone dolce, c’è un’ampia proposta di aperitivi salati rappresenta un viaggio gastronomico a metà tra la pasticceria salata propriamente detta e i piccoli lievitati da stuzzicheria.

I nostri chef hanno creato una selezione di stuzzichini raffinati, utilizzando ingredienti di altissima qualità e tecniche artigianali per offrire un’esperienza gastronomica di alto livello.

Ogni aperitivo è una piccola opera d’arte, pensata per sorprendere e deliziare anche i palati più esigenti.

I cocktail in pasticceria

La nuova carta Signature Cocktail è un omaggio alla creatività e all’innovazione. Esperti mixologist hanno sviluppato una serie di cocktail esclusivi, caratterizzati da combinazioni di sapori inaspettati e presentazioni scenografiche.

Ogni cocktail può essere abbinato a finger food dolci o salati, creando un’esperienza di gusto armoniosa e appagante.

Dai classici intramontabili ai nuovissimi cocktail da provare che parlano del territorio, ogni drink racconta una storia di passione e ricerca.

Oltre i cocktail Signature, ci sarà anche una selezione di House Cocktail, cioè dei drink rivisitazione di quelli classici, con un twist caratterizzante della pasticceria.

Rivoluzionare l’idea di pasticceria? Faiella Pastrychef promette di riuscirci

Con queste straordinarie novità, Faiella Pastrychef si propone di ridefinire l’esperienza della pasticceria, proponendo ai clienti un’esperienza a 360 gradi, dal salato al dolce.

L’inaugurazione dei nuovi spazi e servizi rappresenta una volta storica per la pasticceria del maestro, un passo significativo verso un futuro ricco di raffinatezza, ricerca ed esperienze da proporre ai propri ospiti, sia da portare a casa che da vivere nei nuovi spazi.

La proprietà invita a scoprire la nuova dimensione del gusto e del piacere a partire da luglio 2024 presso Faiella Pastrychef, San Marzano sul Sarno e aspetta tutti per far vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Faiella Pastrychef

Indirizzo: Largo Alcide De Gasperi 13-14 16-17, San Marzano sul Sarno (SA)

E-mail: press@vincenzofaiella.it

The following two tabs change content below.

Redazione La Buona Tavola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *