IL CAPPUCCINO BENEAUGURALE DI Caffè KAMO PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO
Countdown per l’inizio del nuovo anno scolastico in Campania, mai tanto atteso come in questa occasione poiché considerato dall’opinione pubblica come un segnale di buon auspicio per il territorio al fine di un “ritorno alla normalità” post emergenza Covid 19.

Il brand Caffè Kamo, puntualmente attento alla mutevolezza dei tempi ed agli accadimenti del quotidiano, ha inteso dedicare agli studenti della scuola media e superiore un cappuccino ad hoc quale gustosa bevanda, fonte di energia e di vitalità. In linea con il progetto di Projeko, azienda titolare del brand Rodolfo Migliaccio, il creativo proprietario di Argentina Caffè, rinomato punto situato ad Ercolano, (Napoli) ha confezionato “Freddoloso”, un goloso cappuccino, composto da caffè freddo e crema al caffè, completato da una gustosa schiuma di latte freddo. A tal fine sono state utilizzate: la Miscela di caffè in grani e la Crema. Presso Argentina Caffè è possibile acquistare anche i prodotti della linea Kamo “A casa”, ovvero le lattine di caffè macinato Kamo Tolima 100% Arabica e Kamo Deca.
Press Office
MARIDI COMMUNICATION
Maridì Vicedomini
Mob. 3382259860
E-mail: maridyvicedomini@gmail.com
Redazione La Buona Tavola
Ultimi post di Redazione La Buona Tavola (vedi tutti)
- Amalfi tra Gusto e Stelle: il successo del quattro mani con Carlo Fiamma e Alessandro Tormolino - 23 Marzo 2026
- Eccellenza a Seiano: Il successo dell’evento “Intrecci” con Saporì, i fratelli Tutino e Cantine Olivella - 20 Marzo 2026
- “Campania Felix” di Antonio Arfè: La Rivoluzione Salata della Colomba - 19 Marzo 2026