Macelleria “Le Carni”, innovazione e qualità per veri cultori del gusto

Giuseppe Nella all'interno della sua braceria le carni i cultori del gusto

La Macelleria Le Carni – i cultori del gusto è il risultato di un progetto nato nell’aprile del 2021 a Torre Annunziata dalla visione di Giuseppe Nella, titolare della macelleria, e di sua moglie Marika.

Insieme hanno fuso l’esperienza della macelleria tradizionale alla ristorazione con un’attenzione ai prodotti di alta qualità e un servizio clienti personalizzato.

Il locale è un mix tra la chianchieria tradizionale e la moderna ristorazione con un design contemporaneo e la brace a vista.

Il banco macelleria, con un elevata selezione di carni, affettati e formaggi, permette al cliente di osservare sin da subito la freschezza dei prodotti che dal bancone passano alla brace, per poi finire nel suo piatto.

Un sogno di indipendenza, ricerca ed eccellenza

Macelleria Le Carni i cultori del gusto offre un'ampia proposta di carni da tutto il mondo

Benchè il progetto de la braceria abbia origini più recenti, La macelleria Le Carni nasce nel 2017 grazie a una passione tramandata in famiglia da tre generazioni.
“Inizialmente lavoravo nella macelleria di famiglia, ma sentivo il bisogno di essere indipendente e di sviluppare qualcosa di mio, una macelleria che rispecchiasse le mie idee”, ha spiegato Giuseppe.


Innamorati del loro paese, Giuseppe e Marika hanno deciso di investire tutto in questo progetto e inizialmente la loro giovane età ha suscitato un po’ di scettiscismo nel settore, mentre è stato proprio quello il motore della loro costante curiosità e della voglia di migliorare, che li ha spinti nella conoscenza approfondita dei prodotti d’eccellenza del mercato.

La Macelleria Le Carni – i cultori del gusto è una braceria e paninoteca con una proposta raffinata di panini, costate e carni prelibate, italiane ed internazionali.

tagliata di carne, macelleria le carni i cultori del gusto a Torre Annunziata Napoli.

La cucina prevede anche primi piatti, tra cui la specialità dello Zitone Spezzato a Mano alla Genovese: “Un metodo tradizionale che richiede una cottura lenta per creare un piatto di pasta delicato e gustoso” conclude Giuseppe.

Ogni piatto è studiato nel minimo dettaglio per garantire al cliente un’esperienza di gusto unica, in grado di coinvolgere tutti i sensi.
Il menu presenta un’accurata selezione di formaggi e salumi delle migliori aziende nazionali, come i salumi di Martina Franca, formaggi toscani e produzioni locali.

La carta dei vini è altrettanto curata, con una preferenza per i vini campani, bianchi e rossi, selezionati con l’assistenza di esperti del settore e sommelier provenienti da cantine di eccellenza a livello nazionale.

Guardando al futuro, i fondatori di Le Carni sognano di diffondere oltre i confini di Torre Annunziata la loro esperienza culinaria, portando il gusto, la passione e la tradizione in tutta Italia.

Macelleria Le Carni i cultori del gusto

Indirizzo: Corso Umberto I, 242, 80058 Torre Annunziata NA

Per info e prenotazioni

Telefono: 333 4554213

Facebook: MACELLERIA LE CARNI

 

 

The following two tabs change content below.

Nicola D'Alessio

Viaggiatore seriale e esploratore del mondo gastronomico rurale, giro il mondo alla scoperta dei prodotti tipici del territorio. Amo perdermi in distese di ulivi, campi di pomodorini e ritrovarmi nei profumi di forni antichi. Racconto quei prodotti che identificano la storia e la cultura di un paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *