Presentazione dello Champagne Beau Joie, un’eccellenza in arrivo in Italia

Beau Joie Champagne, noto anche come “BEAU”, è pronto a solcare le terre italiane con il suo prestigioso e innovativo approccio alla produzione di champagne. Il brand BEAU Joie, prodotto in collaborazione con la rinomata casa di Champagne Charles Ellner di Épernay, Francia, sta per sbarcare sul mercato italiano, grazie all’accordo di collaborazione con Eleven Trade, l’importatore esclusivo per il territorio italiano.

La storia di Beau Joie Champagne è una fusione di tradizione e innovazione. In collaborazione con Charles Ellner, una casa di Champagne fondata nel 1905 e ancora oggi gestita dalla famiglia Ellner, BEAU combina l’arte secolare della produzione di champagne con un approccio moderno e distintivo. La linea di Champagne Beau Joie è caratterizzata da miscele e dosaggi personalizzati, creata per differenziarsi dagli altri prodotti realizzati da Ellner o presenti nel mercato. Infine, la proprietà di BEAU Joie Champagne appartiene all’azienda statunitense Toast Spirits, che ha instaurato un rapporto molto stretto con la famiglia Ellner, garantendo una produzione di champagne di altissima qualità.

BEAU Joie Champagne è sinonimo di prestigio e alta qualità, rivolgendosi a clienti del settore del lusso che cercano esperienze enogastronomiche straordinarie. La gamma di champagne BEAU offre una varietà di opzioni per soddisfare i palati più esigenti, rappresentando l’eccellenza di uno dei marchi di champagne più distintivi al mondo.

Per celebrare l’arrivo di BEAU Joie Champagne in Italia e per diffondere la consapevolezza dei valori e delle caratteristiche uniche del brand, un esclusivo evento di presentazione si terrà mercoledì 6 settembre 2023 alle ore 11 presso il ristorante La Rosta a Quinto di Treviso. Gli ospiti d’onore includeranno i responsabili commerciali di Eleven Trade, area manager e agenti delle principali città italiane.

L’evento prevede una presentazione approfondita del brand BEAU Joie e delle sue selezioni di champagne, seguita da una degustazione esclusiva che permetterà agli ospiti di apprezzare la ricchezza e la raffinatezza dei prodotti seguita da un pranzo di pesce e in abbinamento i vini precedentemente degustati, offrendo un’esperienza culinaria straordinaria.

BEAU Joie Champagne rappresenta l’essenza stessa del lusso e dell’eccellenza, e l’evento di presentazione promette di essere un momento indimenticabile per gli appassionati di champagne e gli esperti del settore. 

Giunto alla sua XII edizione, Paestum Wine Fest è un evento dinamico e coinvolgente, che si terrà dal 23 al 25 marzo 2024 a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno. La manifestazione ha l’obiettivo di valorizzare il sistema vitivinicolo disegnando ampi spazi atti a valorizzare il sistema vitivinicolo, la cultura del vino e le qualità sensoriali ed emozionali, in un contesto di relazione e di business.

Le più importanti aziende vitivinicole italiane e internazionali, si ritroveranno per offrire a un vasto pubblico di esperti del settore, ristoratori, titolari di bar, albergatori ed appassionati un’esperienza sensoriale coinvolgente e un supporto culturale di alto livello. Questo, grazie anche alla presenza di singoli produttori e delle realtà consortili più rappresentative. 

Oltre agli assaggi liberi, durante la manifestazione ci saranno momenti di formazione ed educazione grazie a un denso programma di degustazioni tecniche, approfondimenti legati all’enoturismo, alla cultura e al legame tra vino e salute guidati da esperti di fama internazionale. Paestum Wine Fest, nel corso dei WINES AWARDS 2023 alla ‘UNAHOTELS MH Matera’ è stato premiato tra le eccellenze nazionali e internazionali del mondo vitivinicolo assegnati da Food And Travel Italia. Il riconoscimento ha rappresentato la consacrazione del festival nel panorama degli eventi vinicoli italiani. 

Paestum Wine Fest è nato nel 2012. E da allora è stata una crescita continua con l’auspicio di valicare i confini di Capaccio Paestum (SA) mediante eventi gemelli che mirino ad internazionalizzare la manifestazione. Le linee guida della fiera del futuro saranno infatti la crescita internazionale, miglioramento dei servizi logistici e creazione di show ad hoc dedicati ai buyer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *