I QUADERNI di MARCOPOLO: Un focus sul meglio di Napoli

È in edicola la nuova monografia della collana I QUADERNI di MARCOPOLO, dedicata alla Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida, con focus sul meglio di Napoli.

 

La guida più completa e aggiornata sulla Costiera e sulle Isole del Golfo di Napoli con tutto il meglio, i must imperdibili e i tesori più nascosti. Tanti suggerimenti per scegliere tra mare e natura, spiagge e luoghi da sogno.   E poi tutte le novità, le curiosità, le nuove aperture e oltre 500 indirizzi per dormire, mangiare e fare shopping con tante proposte alla portata di ognuno. Il tutto accompagnato da 1000 fotografie e corredato da cartine, mappe tematiche e indicazioni pratiche.

E ancora i preziosi consigli di campani doc che suggeriscono, in esclusiva per i lettori, i loro luoghi del cuore, i locali e le suggestioni da non perdere. Si scopriranno così gli angoli della Costiera Amalfitana e delle Isole più amati da Alfonso Iaccarino, Lina Sastri, Marco D’Amore, Maurizio Marinella, Roberta Capua, Enzo D’Enrico e tanti altri.

 

“Continua il successo in edicola delle nostre Guide — afferma Corrado Azzolini, direttore editoriale di Alma Media — e siamo orgogliosi di questa nuova pubblicazione: si tratta di una guida aggiornatissima, dove tutti i suggerimenti sono verificati e testati dai nostri redattori. In questo modo offriamo un servizio unico ai lettori, che potranno godere al meglio di questi luoghi che sono senz’altro tra i più belli del nostro Paese”.

 

La Nuova Guida sarà presentata a Napoli, martedì 15 Maggio alle 18.30, presso il Romeo Hotel. Il giornalista Luciano Pignataro introdurrà il nuovo Amministratore Delegato di Alma Media Andrea Baracco, il Direttore Editoriale Corrado Azzolini e i tanti ospiti che animeranno la serata, organizzata dalla Event Planet.

 

Le prossime destinazioni delle guide de I QUADERNI di MARCOPOLO  saranno:  Puglia e Salento e poi le Isole della Grecia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *