Tre Marie approda al programma di infotainment e varietà condotto da Fiorello, Viva Rai 2

Quello di Tre Marie è un racconto ultracentenario. Una storia nata a Milano oggi conosciuta e amata in tutta Italia: rappresenta per antonomasia la tradizione dei prodotti da ricorrenza e della pasticceria di alta qualità.

Tre Marie è oggi il racconto del lavoro condiviso di due grandi aziende famigliari e autenticamente italiane, Sammontana Italia e Galbusera SpA, che dal 2013 cogestiscono il brand, Sammontana con focus sul segmento della pasticceria surgelata e Galbusera SpA con focus sui lievitati da ricorrenza e i prodotti continuativi da fornofrollini, wafer.

In un cammino lungo e ricco di grandi soddisfazioni, Tre Marie ha continuato a innovare ed evolvere portando nelle case degli italiani e nei bar del nostro Paese, prodotti di qualità superiore, buoni, fatti con la cura e il saper fare che vengono da lontano.

A partire dal 27 novembre fino al 10 maggio il marchio Tre Marie approda a Viva Rai 2!, il programma del buongiorno di infotainment e varietà di Rai 2, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 7.

È proprio dal buongiorno che nascela scelta di unirsi allo show con un product placement che tutte le mattine, renderà speciale il dolce risveglio della banda di Viva Rai 2!.

Sammontana e Galbusera hanno scelto per Tre Marie questo programma di grande successo suddividendo gli spazi di visibilità a rotazione fra le diverse categorie di prodotto: dal 27 novembre al primo dicembre spazio ai croissant, mentre nelle settimane dal 4 al 22 dicembre saranno al centro del product placement i frollini e i panettoni.

Per tutta la durata della collaborazione, nel truck posizionato proprio a fianco della Glass Box al Foro Italico, saranno comunque esposte e disponibili al consumo dello staff tutte le linee di prodotto: un dolce gesto gentile per accompagnare il risveglio di tutto il set prima e durante la diretta.

Ce n’è per tutti i gusti, Tre Marie Croissanterie servirà le referenze più iconiche e amate della colazione al bar come Croissant Vegano Ribes e Melograno, Rodrigo Moro e Rodrigo Pistacchio, Croissant 3Chic senza farcitura, GranCroissant Albicocca, 5 Cereali al Miele, Ghiotto Crema e Cioccolato, Pain 3Chic Cioccolato e Risveglio Fiordilatte. 

Per la parte dei lievitati da ricorrenza e i prodotti continuativi saranno disponibili il panettone basso Tre Marie: ricetta dell’autentica tradizione milanese, i frollini Tre Marie Ancora Uno: ricche frolle fragranti e lievemente grezze per iniziare ogni giornata nel migliore dei modi e i wafer Tre Marie: cialde finissime e croccanti che avvolgono creme golose e impreziosite da ingredienti di alta qualità.

A completare la collaborazione con Rai Pubblicità, oltre al product placement saranno previsti ogni giorno anche 4 momenti dibillboardin testa e coda del programma.

Scegliere Tre Marie è come entrare nella propria pasticceria di fiducia e trovare quella sensazione calda e accogliente del buono fatto con cura.

The following two tabs change content below.

Eduardo Cagnazzi

Giornalista pubblicista ha scritto per Il Giornale di Napoli, Il Mattino, Italia Oggi e Affaritaliani. Oggi scrive per il Roma e Il GiornaleOff (Il Giornale). E’ vincitore di numerosi premi giornalistici nazionali tra cui “Ausonia Crociere e Cultura” (Il Giornale di Napoli) , L'Oro del Vesuvio" e “Sirena d’Oro di Sorrento” (Italia Oggi) e l’Award Nautical Shipping (Il Roma).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *