
L’Antica Pizzeria Da Michele festeggia il suo secondo anno di attività a Salerno, una delle quattro sedi in Campania, insiema alla casa madre di Napoli, e poi ad Aversa e Pompei.
Giovedì 26 ottobre, a partire dalle ore 19.30, il normale servizio della pizzeria, regolarmente aperta agli avventori, sarà accompagnato dalle melodie tradizionali della posteggia a cura dell’Associazione Napoletana Musica Classica.
In questa occasione, saranno distribuiti, agli avventori, gadget de l’Antica Pizzeria Da Michele, di Nastro Azzurro e di Fior d’Agerola, fino a esaurimento scorte.
“I due anni dell’Antica Pizzeria Da Michele Salerno rafforzano un sogno realizzato: portare in altre importanti città campane la nostra tradizione, attualmente presente e apprezzata anche ad Aversa e a Pompei, oltre che a Napoli – spiega Alessandro Condurro, AD de L’Antica Pizzeria Da Michele in the world.

“A distanza di due anni – continua Condurro -, questo piccolo gioiello, grazie a un fantastico staff, rende orgoglio alla nostra rete della Michele in the world, attualmente formata da 43 pizzerie in tutto il mondo, e la sede di Napoli, di cui richiama il design degli interni“”.
“A Salerno, la presenza di un secondo forno, in un ambiente a parte, ci ha permesso di introdurre anche la bella novità del senza glutine, molto apprezzata da tanti – aggiunge Francesco De Luca, AD de L’Antica Pizzeria Da Michele in the world.
“Nel menù sono state aggiunte alcune varianti rispetto alle classiche margherita, marinara e cosacca della casa madre di Napoli, per arricchire l’offerta, restando sempre fedeli al nostro brand“, chiosa De Luca.
Redazione La Buona Tavola
Ultimi post di Redazione La Buona Tavola (vedi tutti)
- Trani, La cena delle Pietre - 28 Marzo 2025
- Da Ciro, stelle in pizzeria. Il ciclo di eventi tra pizza e cucina stellata - 24 Marzo 2025
- Wine Spot, viaggio sensoriale tra i vini del Sud - 20 Marzo 2025