Lo avevamo lasciato in Calabria al White Beach di Sangineto e lo ritroviamo anche quest’anno nella stessa location ,molto gettonata dai cosentini in vacanza, ai comandi di un forno sempre più caldo.
Perché se l’anno scorso ha rappresentato una novità per i giovani avventori della pizzeria del White Beach,che ha anche una qualificatissima proposta di sushi ,adesso invece è una certezza su cui poter contare se si vuole mangiare un’ottima pizza napoletana in questa parte di Calabria.
E i giovanissimi che fanno l’aperitivo al tramonto con cocktail e dj set possono deliziarsi in pairing le pizze classiche e Gourmet del nostro istruttore Tango del GPN Gruppo Piccola Napoli.
È non finisce qui perché appena si chiuderanno i battenti della pizzeria sulla costa,Marco Tango andrà ad accendere i forni nel nuovo locale che i proprietari del White Beach hanno allestito a Cosenza,praticamente pronto da un anno, ma fermo a causa dei continui stop and go dettati dall’andamento dei contagi.
Siamo sicuri che Marco riproporrà i suoi cavalli di battaglia:la Nerano 2.0 con zucchine in versione doppia,a vellutata e a chips,Provolone del Monaco DOP in due consistenze,fonduta e all’uscita a scaglie,fior di latte e olio Evo DOP del Cilento Barone.
Ed il Provolone del Monaco è protagonista in versione fonduta anche della Siciliana 2.0 con crema di melanzane,pomodorino del Piennolo semi-dryed ,basilico e olio Evo DOP di Barone.
Redazione La Buona Tavola
Ultimi post di Redazione La Buona Tavola (vedi tutti)
- Chocoland la Terra dei Golosi al Vomero - 29 Ottobre 2024
- Eruzioni del Gusto, si chiude la 6° edizione - 29 Ottobre 2024
- Dal 12 al 14 Novembre torna Il Campionato Mondiale Pizza Doc - 29 Ottobre 2024