Marco Tango raddoppia…anzi triplica

Lo avevamo lasciato in Calabria al White Beach di Sangineto e lo ritroviamo anche quest’anno nella stessa location ,molto gettonata dai cosentini in vacanza, ai comandi di un forno sempre più caldo.

Perché se l’anno scorso ha rappresentato una novità per i giovani avventori della pizzeria del White Beach,che ha anche una qualificatissima proposta di sushi ,adesso invece è una certezza su cui poter contare se si vuole mangiare un’ottima pizza napoletana in questa parte di Calabria.

E i giovanissimi che fanno l’aperitivo al tramonto con cocktail e dj set possono deliziarsi in pairing le pizze classiche e Gourmet del nostro istruttore Tango del GPN Gruppo Piccola Napoli.

È non finisce qui perché appena si chiuderanno i battenti della pizzeria sulla costa,Marco Tango andrà ad accendere i forni nel nuovo locale che i proprietari del White Beach hanno allestito a Cosenza,praticamente pronto da un anno, ma fermo a causa dei continui stop and go dettati dall’andamento dei contagi.

Siamo sicuri che Marco riproporrà i suoi cavalli di battaglia:la Nerano 2.0 con zucchine in versione doppia,a vellutata e a chips,Provolone del Monaco DOP in due consistenze,fonduta e all’uscita a scaglie,fior di latte e olio Evo DOP del Cilento Barone.

Ed il Provolone del Monaco è protagonista in versione fonduta anche della Siciliana 2.0 con crema di melanzane,pomodorino del Piennolo semi-dryed ,basilico e olio Evo DOP di Barone.

The following two tabs change content below.

Redazione La Buona Tavola

One thought on “Marco Tango raddoppia…anzi triplica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *