CAPRI, RELAIS MARESCA HA INAUGURATO LA SUA TERRAZZA SUL MARE

LO CHEF CORRADO PARISI PRESENTA IL MENU DELLA STAGIONE ESTIVA

 

Tra le proposte culinarie dell’isola, quest’anno se ne aggiunge una che si farà ricordare per eleganza e semplicità, valorizzazione della materia prima e per la sua tecnica raffinata. E’ la cucina dello chef siciliano Corrado Parisi, da oggi alla guida di Terrazza Maresca Restaurant, un piccolo gioiello sul mare, progettato dall’ architetto Marcella Canfora, dal quale abbracciare con lo sguardo l’intera Marina Grande.

MAR_9506

MAR_9573

Terrazza Maresca Restaurant nasce da un’idea dell’imprenditrice Antonella Tizzano condivisa in pieno con i suoi soci del Hotel Relais Maresca: Paola De Angelis, Fabrizio Fiore e Gianluca Manto.

La Tizzano, insieme allo Chef Corrado Parisi, ha presentato nel corso della serata inaugurale, le portate più rappresentative del menu “A la Carte” e quelli di degustazione ideati per questa prima stagione estiva:

Maialino arrostito ma non arrostito,

Calandrata mantecata al basilico con ricotta di fuscello,

Baccalà mantecato con emulsione al pomodoro e mousse di fragole di bosco e pepe

Lecca Lecca del provolone del monaco.

 

La serata inaugurale ha dato inizio ad un’estate caprese all’insegna di una cucina raffinata ma 100% italiana e con un forte legame con i prodotti del territorio.

Ogni sera, la splendida Terrazza Maresca accoglierà un massimo di 50 ospiti per una cena intima, indimenticabile e su una vista mozzafiato.

 

The following two tabs change content below.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.