CAPRI, RELAIS MARESCA HA INAUGURATO LA SUA TERRAZZA SUL MARE
LO CHEF CORRADO PARISI PRESENTA IL MENU DELLA STAGIONE ESTIVA
Tra le proposte culinarie dell’isola, quest’anno se ne aggiunge una che si farà ricordare per eleganza e semplicità, valorizzazione della materia prima e per la sua tecnica raffinata. E’ la cucina dello chef siciliano Corrado Parisi, da oggi alla guida di Terrazza Maresca Restaurant, un piccolo gioiello sul mare, progettato dall’ architetto Marcella Canfora, dal quale abbracciare con lo sguardo l’intera Marina Grande.
Terrazza Maresca Restaurant nasce da un’idea dell’imprenditrice Antonella Tizzano condivisa in pieno con i suoi soci del Hotel Relais Maresca: Paola De Angelis, Fabrizio Fiore e Gianluca Manto.
La Tizzano, insieme allo Chef Corrado Parisi, ha presentato nel corso della serata inaugurale, le portate più rappresentative del menu “A la Carte” e quelli di degustazione ideati per questa prima stagione estiva:
Maialino arrostito ma non arrostito,
Calandrata mantecata al basilico con ricotta di fuscello,
Baccalà mantecato con emulsione al pomodoro e mousse di fragole di bosco e pepe
Lecca Lecca del provolone del monaco.
La serata inaugurale ha dato inizio ad un’estate caprese all’insegna di una cucina raffinata ma 100% italiana e con un forte legame con i prodotti del territorio.
Ogni sera, la splendida Terrazza Maresca accoglierà un massimo di 50 ospiti per una cena intima, indimenticabile e su una vista mozzafiato.
Flavia Masi
Ultimi post di Flavia Masi (vedi tutti)
- Pizzaioli solidali da Campania e Lazio per sostenere i fedeli di Nardò - 30 Aprile 2018
- Cantina La Barbera: Salumi d’Autore e Luppoli d’Oro - 27 Aprile 2018
- Dieci giorni al primo evento del Napoli Pizza Village - 27 Aprile 2018