Lo chef Alfonso Crisci di Taverna Vesuviana firma il panino del menu primaverile.
Manzo in termocottura affumicato al ciliegio con ricotta raffinata, nocciole tostate ed erbette spontanee a cui vanno ad aggiungersi una maionese di pomodoro, dei carciofi arrosto e un battuto di capperi, olive e pepe tostato.
Il panino firmato da Crisci non ha dei semplici ingredienti assemblati da uno chef rinomato e avvolti da un buon panino, ma è un vero e proprio piatto da ristorante inserito in un pane realizzato con un impasto speciale e che dà vita a un connubio irresistibile.
Questa la scelta innovativa adottata da Metamorsi (Via Madonna delle Grazie, Nola – Na) che, già forte sul versante pizza, punta sulla creatività del suo fondatore, lo chef Alfonso Crisci di Taverna Vesuviana, per soddisfare anche i palati più esigenti degli amanti del panino di qualità.
Novità anche sul fronte degli “sfizi” in versione tapas, a cura dei giovani Rossella Panico e Gennaro Caggiano, con l’ingresso in carta della Mozzapizza su emulsione di pomodoro ramato nonché di versioni originali sia del Fiore di zucca ripieno sia del Peperone ripieno alla napoletana.
—
Metamorsi, comfort food
Via Madonna delle Grazie, Nola (Na)
www.metamorsi.it
fb.com/metamorsi
Domenico Catapano
Ultimi post di Domenico Catapano (vedi tutti)
- Officine Sanpasquale, un nuovo format a piazza dei Martiri (Napoli) - 13 Giugno 2019
- La sera dei bianchi bendati, a Positano. - 11 Marzo 2019
- Lo stellato Paolo Barrale a lezione per “BeCheffy” - 6 Marzo 2019