BOOM DI MATRIMONI NEI CAMPI FLEGREI

AL KORA DI POZZUOLI IL “BEACH WEDDING PARTY” CON LE SPOSE DI GIANNI MOLARO

 

Oltre cinquecento matrimoni in 5 anni. Il “sì” a Pozzuoli è diventato eco-friendly e si pronuncia in spiaggia. Venerdì 28 aprile, dalle 18 alle 24, al Kora Events al via la quinta edizione della manifestazione “The beach wedding party” ideata dall’imprenditore Alessandro Laringe, che v2_29anta il record di matrimoni organizzati in riva al mare. Una grande festa dedicata alle nuove tendenze in fatto di wedding con spettacoli dal vivo, fly border, dj set, musica e la sfilata delle spose di Gianni Molaro curata da Clarence Management e diretta da Piero Paone.

“Il tema mare e il tema viaggi sono un must di quest’anno- spiega Laringe- e con successo, da vari anni, organizziamo beach wedding, perché sempre più persone vogliono pronunciare il sì in spiaggia e poi festeggiare sulla riva e anche a bordo piscina”. Le nozze sono così diventate
eco-friendly, attente all’ ambiente e con atmosfere fresche e leggere. In questo caso il ricevimento dallo stile boho-chic è perfetto per il matrimonio sulla spiaggia. Al “Beach wedding party” 25 allestimenti coordinati dalla wedding planner Imma Grimaldi, finger food con i prodotti dei Campi Flegrei e il pescato del Golfo di Pozzuoli come il cappuccino di baccalà, la bavarese al salmone affumicato e lo sgombro in agrodolce e tra le novità di quest’anno la torta “naked”, minimal e chic, senza decorazioni e fronzoli.

In tema di tendenze colori, resiste il rosa quarzo in varie declinazioni, ma si è fatto strada con successo una nuov2_122a tinta, il verde smeraldo. Tra i più gettonati c’è sempre il turchese, nell’amatissima tonalità del Tiffany, perfetto da abbinare al matrimonio tema mare sulla spiaggia. Spiccano i colori caldi come l’albicocca e, per gli sposi che vogliono osare, anche il giallo.

I dati Istat parlano di un aumento del numero di matrimoni celebrati in Italia nel 2015, oltre 194mila con una ripresa rispetto al calo degli anni precedenti. Aumento proseguito e poi rafforzato anche nel 2016, con la Campania che si conferma regione dove il numero dei matrimoni è sempre elevato. “Ospitiamo i brand più prestigiosi– ribadisce Laringe –e approfondiamo ogni giorno le nostre conoscenze, perché il mondo del wedding necessita di competenze sempre più specifiche anche legate alle nuove tendenze e ai cambiamenti sociali e legislativi.

Con il matrimonio abbiamo lanciato anche una nuova moda: spettacoli di sera dal vivo in mare e in spiaggia: danzatrici nelle water ball e attrazioni super tecnologiche come il “fly board”, dove a tutta adrenalina un professionista con tuta ricoperta di led colorati vola sul mare a 10 mt di altezza, tra evoluzioni e salti acrobatici.

2_113

Ufficio stampa e comunicazione Kora Events

Federica Riccio

Mob. +393394101170

federica_riccio@hotmail.com

Valentina Nasso

Mob. +393891108534

valentinanasso84@gmail.com

 

 

 

 

The following two tabs change content below.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.