perrella

A partire da ottobre 2019, Perrella Distribuzione srl – attraverso il marchio Birra Fravort – è sponsor istituzionale della SSC Napoli.

“Siamo davvero entusiasti di aver avuto l’opportunità di poter abbinare la nostra professionalità ad un brand così prestigioso, conosciuto a livello mondiale – afferma con orgoglio Salvatore Perrella, amministratore delegato della Perrella Distribuzione srl. Essere oggi al fianco di una realtà così importante è per noi sinonimo di orgoglio e fierezza, a partire dalla condivisone dell’etica legata ai valori più profondi dello sport e alla consapevolezza che, lavorando insieme, si possano raggiungere i successi sportivi e commerciali che ci aspettiamo per gli anni a venire”.

Un sodalizio dunque che va avanti da diversi mesi e che trova la sua massima espressione nel concorso “Scendi in campo con noi” appena avviato. Si tratta di uno strumento per condividere innanzitutto una passione e poi per coinvolgere i partner commerciali della Perrella Distribuzione srl. Infatti, attraverso questi i consumatori avranno la possibilità concreta di vincere dei biglietti per assistere alle partite di Serie A della SSC Napoli allo stadio San Paolo, in tribuna e tantissimi altri premi a marchio SSC Napoli come tute, magliette ufficiali, palloni, cappellini, sciarpe ecc. Ma non è tutto, ci sarà anche una estrazione finale che permetterà ad alcuni fortunati di vincere non solo un biglietto di tribuna ma anche quello che in gergo tecnico si definisce “walk about” ossia una visita guidata al terreno di gioco, agli spogliatoi e alle aree che frequentano le squadre prima di scendere in campo.

“Il concorso è attivo – e durerà fino al 26 aprile – attraverso i nostri partner commerciali che hanno aderito, in tutta la Campania – ci dice Giuseppe Perrella, direttore commerciale della Perrella Distribuzione srl. Sul sito scendiincampoconnoi.it si possono scoprire, attraverso la geolocalizzazione, gli esercenti che hanno aderito e presso i quali i consumatori possono rivolgersi per provare a vincere i premi messi in palio”.

Come funziona il concorso. I partner commerciali (bar, pub, pizzerie, ristoranti) aderenti esporranno locandine, vetrofanie, display ecc. che indicheranno l’adesione al concorso; il consumatore, in virtù di ciò, nel momento in cui gli verrà consegnata una delle birre appena ordinate (Birra Fravort, Birra Valsuana, Birra del Brenta) avrà diritto ad una card sulla quale proverà a grattare via la parte metallica per scoprire se ha vinto un premio immediato che potrà consistere in un biglietto per assistere ad una partita di Serie A della SSC Napoli allo stadio San Paolo, in tribuna, oppure una birra tra quelle indicate sul materiale di comunicazione (Birra Fravort, Birra Valsuana, Birra del Brenta).

Ma il gioco non si conclude qui, infatti il consumatore ha ancora altre due possibilità di vincita: collegandosi al sito scendiincampoconnoi.it ed inserendo nell’apposito campo il codice alfanumerico presente sulla scheda (altra parte metallica da grattare) ha la possibilità di vincere i prodotti messi in palio a marchio SSC Napoli (tute, magliette ufficiali, palloni, cappellini, sciarpe ecc.) e inoltre di partecipare alla estrazione finale del walk about.

L’azienda Perrella Distribuzione srl

“La nostra azienda è in continuo divenire, la progettualità rivolta alla crescita non è un’esigenza ma una volontà” (G. Perrella)

1982 – 1988

Nasce la ditta individuale di Emanuele Perrella per la distribuzione di bevande. Con un piccolo deposito e alcuni mezzi per la distribuzione Emanuele pone le basi, con competenza e professionalità, per una crescita esponenziale che vedrà nel 1988 l’ingresso degli altri due fratelli, Giuseppe e Salvatore: nasce la Perrella G&C snc. Idee chiare, volontà e cultura imprenditoriale consentono ai fratelli Perrella di creare un’azienda innovativa nel suo settore di riferimento, espandendo la struttura, creando una rete vendita e definendo un modello distributivo che si afferma di anno in anno.

1995 – 2000

La filosofia dei fratelli Perrella si fonda sulla volontà di fare impresa in modo serio, onesto e soprattutto investendo sulle persone e sulla costruzione delle competenze. Il modello innovativo di distribuzione proposto dall’azienda si afferma in un contesto ricettivo, quello dell’Ho.Re.Ca. Un modello che mette al centro l’aspetto consulenziale, la formazione, il marketing e la comunicazione. Nel 1995 la società diventa Perrella Distribuzione Srl raggiungendo fatturati interessanti e un’ottima copertura distributiva.

2000 – 2008

Nel 2000 Perrella Distribuzione raggiunge il fatturato di € 6.500,000 e cede il 70% delle sue quote a Partesa Italia, riconoscendole competenze e professionalità eccellenti nel settore della distribuzione integrata: nasce Partesa Campania srl. Nel 2008, dopo anni di ottimi risultati e soddisfazioni reciproche con Partesa Italia, i fratelli Perrella riacquistano le quote fondando quella che oggi è la Perrella srl.

2008 – Ad Oggi

L’azienda ha continuato il suo percorso di crescita, facendo tesoro della partnership con Partesa e migliorando il modello distributivo adattandolo alle logiche del territorio di appartenenza. Anno dopo anno è diventata leader in Campania per la distribuzione del beverage, ampliando la gamma di prodotti offerti con l’inserimento di prodotti food e non food. Ancora oggi, come ieri, la supervisione delle aree strategiche è seguita direttamente dai fratelli Perrella che si relazionano con i propri partner in modo trasparente e responsabile, consapevoli del ricoprire il ruolo fondamentale di raccordo tra industria e pubblici esercizi.

The following two tabs change content below.

Marika Manna

Vivo persa nei libri. Amo le parole. Perché hanno "un effetto magico. Nel senso che hanno la capacità di forgiare il pensiero degli uomini. Di condizionare i loro sentimenti. Di dirigere la loro volontà e le loro azioni". Amo anche i punti. Molto. Segnano la fine ma l'inizio di una nuova storia.

Ultimi post di Marika Manna (vedi tutti)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.