Oggi, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, c’è stata  l’apertura della terza edizione di TuttoPizza, il salone internazionale dedicato agli operatori del mondo ho.re.ca (Hotellerie-Restaurant-Catering) specializzati nel ramo pizzeria.

Dopo il taglio del nastro, presentati alla stampa i dati economici sul mondo pizza, per la prima volta scorporati da quelli del complessivo settore della ristorazione.

L’analisi è stata svolta da Cna Alimentare per TuttoPizza.

Presenti gli ideatori della fiera: Raffaele Biglietto di Ticketlab e Sergio Miccù, presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, il direttore di Cna Alimentare, Gabriele Rotini, il Presidente e il consigliere delegato della Mostra D’Oltremare, Donatella Chiodo e Giuseppe Oliviero, Luigi Raia, direttore generale dell’Agenzia regionale per la promozione del turismo.

Nel corso della conferenza di apertura si sono illustrati i dettagli del tentativo di Guinness World Record per la pizza fritta, che è fissato per le ore 17 del 23 maggio a cura di Associazione Pizzaiuoli Napoletani e Rossopomodoro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.