“Fonte Margherita 1845 ha nei suoi valori e nei suoi comportamenti la promozione di stili di vita sani ed è naturale essere accanto alle competizioni sportive più prestigiose”.
A dichiararlo è Denis Moro, ceo dell’azienda veneta di acque minerali delle Piccole Dolomiti, aperitivi e bevande rigorosamente analcolici, nell’annunciare la sponsorizzazione della “Longines FEI Jumping World Cup”, fiore all’occhiello di Fieracavalli, il salone internazionale di riferimento per il mondo equestre giunto alla 125esima edizione, organizzato da Veronafiere, in programma fino al 12 novembre.
“Jumping Verona” è da 22 anni l’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli e si conferma ogni anno l’appuntamento indoor più atteso nel calendario nazionale e internazionale richiamando sempre i migliori binomi del panorama del jumping mondiale.
Fonte Margherita 1845 è tra gli official sponsor del “To Share The Italian Good Living”, l’esclusiva lounge allestita nei quattro giorni della Coppa del Mondo “Jumping Verona”.
Gli atleti, i vip e le autorità presenti nella Vip Lounge di Coppa del Mondo useranno l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti nel comodo brick eco-sostenibile Fonte Margherita 1845.
L’acqua oligominerale è quella delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda in un rigoglioso ambiente alpino.
La confezione è in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il suo design, frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick le proprie visioni.