Baia Domizia Festival 2022: protagonista il baccalà di Antonio Peluso

Antonio Peluso, chef e noto imprenditore campano, ideatore ed organizzatore della manifestazione Baccalà Village e proprietario de La Locanda del Baccalà a Marcianise e del RistoBar in quel di Vietri, sarà presente all’Arena dei Pini a Baia Domizia in occasione del “Baia Domizia Festival 2022”. 

Baia-Domizia-Festival-arena-dei-pini

A partire da sabato16 luglio, infatti, all’Arena dei Pini, sarà possibile per turisti e residenti degustare alcune delle preparazioni a base di pesce e baccalà dello chef scellato, come ama definirsi. Il tutto verrà condito da un ricco calendario di eventi con spettacoli, concerti e intrattenimenti con la partecipazione di alcuni dei più importanti nomi del panorama musicale italiano: Mahmood, Tommaso Paradiso, inguini Tattici Nucleari, Luchè, Fiorella Mannoia, PierDavide Carone, Enzo Avitabile e i Bottari, Gigi D’Alessio, Biagio Izzo, David Morales, ecc. ecc.

Per questa edizione 2022, dunque, nulla è lasciato al caso: “Siamo molto felici di avere il nostro Track Food all’interno dell’Arena. Possiamo dire che noi ci saremo e aspettiamo chiunque voglia venire per trascorrere insieme un’estate all’insegna del gusto, della musica e dell’intrattenimento” – afferma Antonio Peluso.

Antonio-Peluso-sindaco-cellole-arena-dei-pini

Dichiarazione dello Chef che si aggiungono a quelle entusiaste del Sindaco di Cellole, Guido Di Leone: “In due anni, insieme all’assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli, siamo riusciti a portare l’Arena dei Pini ad essere uno dei palcoscenici più ambiti d’Italia. Il Baia Domizia Festival è già una delle manifestazioni più importanti a livello nazionale e questo ci riempie di orgoglio. Il progetto “Arena dei Pini” per noi doveva essere il volano per un grande rilancio e ci stiamo riuscendo. Siamo fieri di averla prima sognata e poi creata. Vi aspettiamo tutti al nostro festival. Il sogno continua”. 

The following two tabs change content below.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.