IL PANETTONE MELEGATTI AL GUSTO DI CAFFÉ BORBONE

Verona, 24 novembre 2021 – Prosegue anche per questo Natale la collaborazione tra i due importanti brand italiani. Il Panettone Melegatti al Caffè Borbone rappresenta una delle più interessanti novità dell’azienda dolciaria veronese. Soffice grazie all’originale Lievito Madre Melegatti 1894 il Panettone è impastato con la miscela nobile di Caffè Borbone e farcito con chunks di cioccolato belga fondente e crema di caffè.

É ricoperto di cioccolato bianco e decorato con deliziose mini praline croccanti ai cereali, frutto di un sapiente lavoro che ha alle spalle ben 127 anni di tradizione, quella che la Melegatti ha messo a disposizione degli italiani per addolcire tutti i momenti di festa.

Bicchierino-borbone-un-nuovo-modo-per-gustarsi-il-caffé

Il Panettone Melegatti impreziosito dal Caffè Borbone è una bontà che regala un’esperienza gustativa unica. Il famoso lievito madre e l’antica tradizione dolciaria che distingue Melegatti si unisce con il gusto, l’aroma e la persistenza dell’espresso napoletano targato Caffè Borbone. Un connubio fatto di passione per l’innovazione e di ricercato piacere nei nuovi sapori e nei nuovi gusti. 

Roberta Raja

The following two tabs change content below.

Redazione La Buona Tavola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *