la castagna copertina

Quale miglior periodo per cimentarsi con ricette con il prodotto simbolo dell’autunno? La Castagna sarà la protagonista del nostro contest a premi!

È dedicato alla castagna, bontà autunnale per eccellenza, il secondo contest organizzato dal blog Vesuvio’s Shadow, nell’ambito della promozione delle iniziative e delle eccellenze della nostra Campania Felix.

​​Per partecipare al contest “LA CASTAGNA”, che partirà il 14 Novembre e si concluderà il giorno 30 dello stesso mese, basta semplicemente inviare una fotografia e la descrizione della propria pietanza che deve avere tra gli ingredienti principali appunto la castagna, alla pagina facebook del blog rispondendo al post principale del contest.

Il vincitore sarà colui che riceverà il maggior numero di like (o reazioni) per la propria pietanza in gara, più il voto (da 1 a 100) dei giudici che compongono la qualificata Giuria di esperti:

  • Teresa Lucianelli (giornalista professionista enogastronomica)
  • Rosalia Ciorciaro (biologa nutrizionista e docente di Scienze alimentari)
  • Rosario Scavetta (direttore responsabile di New Media Magazine)
  • Valerio Giuseppe Mandile (chef d’eccellenza da location pluristellate)
  • Ersilia Cacace (foodblogger)
  • Francesca Pace (foodblogger)

Inoltre è previsto il “premio della Critica” che sarà assegnato a colui che riceverà il punteggio più alto dei soli voti dei giudici di gara.

Il contest è promosso in collaborazione con #InsiemeperilTerritorio e con ”Azienda agricola Giovanni Tedesco”, Serino (AV) per ”Carnevale Princeps Irpino”, che omaggerà i vincitori con confezioni del prodotto simbolo di questo periodo: la pregiata Castagna avellinese di alta qualità, tra le migliori produzioni italiane, conosciuta ed apprezzata anche oltre confine.

Contatti
Vesuvio’s Shadow – Eventi e gusto all’ombra del Vesuvio
vesuvioshadow.redazione@gmail.com

The following two tabs change content below.

Redazione La Buona Tavola

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *