Mercoledi 21 dicembre 2016 a Castellammare di Stabia si è svolto lo Sreet Food Day all’interno della bottega Sapori in Corso con Paolo Parisi.
Sapori in Corso nasce il 23 dicembre 2015, nel centro di Castellammare di Stabia come salumeria, gastronomia, enoteca. E’ il luogo in cui è possibile gustare i sapori della terra campana, e non solo.
Costantemente alla ricerca di nuovi prodotti delle eccellenze italiane, Sapori in Corso, luogo accogliente e familiare, offre alla sua clientela ottimi formaggi, salumi e panini, accompagnati da birre artigianali e ottimi vini.
L’allegria non manca grazie ad uno staff sempre sorridente e cordiale pronto a servire al meglio il suo cliente consigliandolo con grande professionalità.
In occasione dello Street Food Day Paolo Parisi, famoso ormai nel campo, munito del suo camper e del suo tipico braciere ha deliziato i partecipanti all’evento con due delle sue specialità artigianali: panini cotti a legna farciti con carne tagliata agli anni ’60 e uova di sua produzione.
Grandi consensi per gli abbinamenti proposti, semplici ma di gran gusto, da un creativo come Paolo Parisi.
“Io sono un creativo. Magari non nel senso convenzionale del termine: non disegno, non scrivo romanzi, non compongo musica. Io creo cose buone. Delizie per il palato con cui altre persone in cucina possono giocare per inventare sapori nuovi, con una materia prima antica come il mondo eppure inedita”.
Flavia Masi
Ultimi post di Flavia Masi (vedi tutti)
- Pizzaioli solidali da Campania e Lazio per sostenere i fedeli di Nardò - 30 Aprile 2018
- Cantina La Barbera: Salumi d’Autore e Luppoli d’Oro - 27 Aprile 2018
- Dieci giorni al primo evento del Napoli Pizza Village - 27 Aprile 2018