tre farine

Una vera cena d’Amore è l’iniziativa di Tre Farine Caserta e Aversa per celebrare San Valentino senza smartphone

L’utilizzo degli smartphone sta condizionando sempre di più la nostra vita, dove a risentirne sono soprattutto le nostre relazioni, con interazioni sociali di bassa qualità e poco empatiche. In particolare, in coppia, la dipendenza dal cellulare toglie attenzione e tempo al partner, talvolta, intaccando anche il fronte della fiducia e dell’autostima, perché trasmette la sensazione di non riuscire a suscitare più interesse; il telefono quindi, può diventare un terzo incomodo, che interferisce anche nei momenti più intimi, scatenando gelosie e fraintendimenti. E poi, al ristorante è buona regola non mettere mai il cellulare sul tavolo, togliere la suoneria e riporlo in una tasca o in borsa.

La proposta originale per San Valentino arriva da Tre Farine, il format ristorante e pizzeria dove a Caserta è in via Cesare Battisti e ad Aversa in Viale Olimpico, per questo giorno, proporrà agli innamorati di vivere un’esperienza diversa con “Una Vera Cena D’Amore”, invitando le coppie a spegnere i cellulari per tenersi per mano e guardarsi negli occhi d’amore in un’atmosfera romantica e intima, fatta di sguardi e carezze interamente offline.

Una serata in cui non mancherà una mise en place a tema e l’intrattenimento musicale con le note  dei Daudia per Aversa e il maestro Angelo Abate con Lello Fasano per Caserta, dove per le coppie è stato pensato un cadeux speciale e per chi deciderà di non utilizzare lo smartphone, ci saranno polaroid nelle sale per scattare foto e creare anche engagement.

Una proposta esclusiva, a fronte di un mondo che corre e non dà tregua per chi vuole celebrare e consolidare l’amore verso il partner o conquistare la persona che si desidera, in puro stile Tre Farine, quello elegante e raffinato che coniuga perfettamente cucina territoriale con ingredienti ricercati, rendendo i piatti unici, non solo buoni da gustare ma anche belli da vedere.

Tre Farine è a Caserta, in via Cesare Battisti, 46 telefono 0823 442172Aversa, in Viale Olimpico, 122 telefono 081 1839 9929

Ufficio Stampa

Antonella D’Avanzo

The following two tabs change content below.

Marika Manna

Vivo persa nei libri. Amo le parole. Perché hanno "un effetto magico. Nel senso che hanno la capacità di forgiare il pensiero degli uomini. Di condizionare i loro sentimenti. Di dirigere la loro volontà e le loro azioni". Amo anche i punti. Molto. Segnano la fine ma l'inizio di una nuova storia.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *