Ristorante il comandante

A Napoli tornano i sapori stellati del ristorante il Comandante


Diretto dallo Chef Salvatore Bianco, al 10° piano del ROMEO hotelil Comandante rispetta tutti i protocolli anti-Covid. I clienti che desiderano ammirare la splendida vista e gustare la cucina stellata dello Chef Bianco sono sottoposti all’ingresso non solo alla misurazione della temperatura, ma anche ad un test anti-Coronavirus – immediato, non invasivo e  totalmente gratuito.

Una volta accertata la negatività, i clienti possono immergersi in un’oasi di relax e godere della tranquillità sapendo che tutte le persone lì presenti, così come lo staff, sono state sottoposte allo stesso trattamento, per cui negative al test.

Tre nuovi menù al Comandante


E per una cena veramente mindfulness, lo Chef ha pensato di stupire gli ospiti con 3 nuovi Menu Degustazione. Tre menù da 3, 6 e 8 portate realizzati a mano libera, sull’ispirazione del momento.

Il Comandate offre anche la cantina più vasta e selezionata della città e il Sommelier, uno dei più giovani di Napoli, potrà suggerire la scelta migliore tra oltre 1000 etichette.

Per le romantiche serate estive, inoltre, il Comandante è anche Sotto leStelle, con tavoli da due persone in terrazzarigorosamente vista Vesuvio!

Non resta che affidarsi all’arte dello Chef Salvatore Bianco e del Sommelier Mario Vitiello, per lasciarsi trasportare dai sapori. Inebriarsi da vini ricercati e dal profumo del mare.

Gli ospiti potranno utilizzare anche il safe-kit contenente guanti, mascherina e gel igienizzante, per gli spostamenti in hotel; mentre le sanificazioni sono continue ed effettuate secondo le indicazioni con prodotti a norma e nel rispetto delle linee guida OMS.

Le autovetture lasciate in custodia sono sanificate, durante la cena, mentre il presidio sanitario dell’albergo è a disposizione di tutti coloro che ne avranno bisogno in qualsiasi momento, per rendere la propria permanenza il più spensierata possibile.

Ufficio Stampa: CV Studio

The following two tabs change content below.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *