ristorante-boreale-caserta

Boreale è un locale glamour, sullo storico Viale Carlo Terzo aperto quasi 24 ore, perché si incomincia dal mattino con la colazione caratterizzata dalla pasticceria interna e dalle miscele del caffè Illy di cui la famiglia Ferraro, proprietari del locale, sono ambasciatori avendo già un’accorata caffetteria alla Reggia Designer Outlet.

Subito dopo, si continua con la cocktelleria: drink, sapientemente preparati dal bartender di scuola RadiciLab, accompagnati dalle sfizioserie preparate dalla cucina guidata dagli chef Adriano Di Silvio e Daniele Pedes, che entra in funzione dalle 12 con le proposte da Bistrot.

Si continua dopo pranzo con il caffè e, nel pomeriggio, arriva il momento clou dell’aperitivo con i tanti giovani, che terminati gli studi o il lavoro, si possono rilassare con i cocktail che possono poi andare in pairing sia con la proposta di Bistrot sia con quella del Ristorante posto in una zona privè sottostante al Bistró. 

Uno spazio molto elegante grazie all’utilizzo di materiali come il corten e il vetro,  attiguo ad una zona divanetti dove poter organizzare piccoli ricevimenti. 

Il Ristorante propone un menù con un’offerta gastronomica che va dagli antipasti come bruschette di vari gusti, tartare di manzo e Taco di Ceviche di Salmone; verdure, pasta come spaghetto delicato aglio e olio, tagliatella Nerano e cozze e Pad Thai all’italiana; e i secondi di pesce e carne: dal Tarallo “Pulp”, Baccala & Chips alla Parmigiana di zucchine.

Piatti accompagnati da una vasta scelta di vini, bottiglia o al calice. Un locale, dunque, H24 e a 360 gradi dove poter soddisfare tutte le esigenze sia per gusti, per fascia di età che di censo.

The following two tabs change content below.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.