STREET FOOD MEDITERRANEO

per la SOLIDARIETÀ la semplicità dei sapori e gli ingredienti genuini

15 Dicembre 2016 dalle 19.30

“COLORITO”

Via Carlo III – Caserta

 

Evento Gastronomico Mediterraneo dove il Cibo diventa un mezzo di comunicazione culturale di un territorio, un’ interazione tra storia, paesaggi e tradizioni.

Il buon pane profumato preparato con le farine selezionate, i formaggi campani di qualità, le verdure colorate, le migliori produzioni dei nostri orti, i pomodori della terra vesuviana, le olive, confermandosi come i protagonisti ed i punti di forza della “Dieta Mediterranea”, continuano a regalare, con la loro genuinità e la semplicità dei sapori, Salute e Benessere. L’evento “Street Food Mediterraneo”, voluto ed organizzato da Mangiamed di Patrizia Zinno e Patrizia Nicolais, in collaborazione con l’Associazione Spaghettitaliani di Luigi Farina, si svolgerà il 15 dicembre, a partire dalle 19.30, nei locali di Colorito in Viale Carlo III a Caserta. Con lo scopo di esaltare le eccellenze di una terra benefica e salutare e trasformare i sapori in cultura, si potrà anche degustare un menù, studiato per l’occasione, composto da un trancio di pizza, una porzione di panuozzo vegetariano, una porzione di panuozzo dolce ed una bibita a piacere, al costo di 16.00 euro. Per tutti, un momento diviso tra i piaceri del palato e la storia così come tra la tradizione e le risorse di una terra magica e geograficamente meravigliosa.

Pensando alla solidarietà, parte dell’incasso della serata “Street Food Mediterraneo” sarà devoluto a favore dell’Associazione EmotivaMente.

I biglietti per la degustazione potranno essere prenotati o acquistati preventivamente.

Per informazioni, prenotazioni e acquisto biglietti d’ingresso:

Angela Viola: 3471198517

Ufficio Stampa: Giuseppe Giorgio

per informazioni ed accrediti stampa
Giuseppe Giorgio: 3473173556 – press.mangiamed@virgilio.it

Ufficio Comunicazione:

Luigi Farina: 3938744749

The following two tabs change content below.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.