Napoli è la capitale dell’enogastronomia e mangiar bene è uno dei comandamenti di ogni napoletano.

Per chi cerca un locale dove gustare ottime carni pregiate e sorseggiare cocktail senza tempo, Dambo Beef & Grill è la scelta giusta.

Pur essendo situato nel cuore della city napoletana, ovvero Piazza Municipio civico 2, questo locale ha un sapore e una filosofia americana. Il nome del brand si ispira a uno dei più noti quartieri di Brooklyn “Dumbo”, punto di ritrovo di business man e giovani creativi alla ricerca di buon cibo declinato in un’atmosfera chic ed elegante.

Anche il design della braceria ricorda molto da vicino quello dei locali newyorkesi così come la proposta cocktail, altro punto forte del brand. Il cocktail bar propone dai classici drink ai più innovativi cocktail di ultima tendenza oltreoceano.

Dambo Beef & Grill

Ma il vero cavallo di battaglia di Dambo Beef & Grill sono le carni: non carni qualsiasi, bensì le buonissime carni di Cillo. Succulenti e gustose, sane e genuine: qualità e veracità da assaporare sino all’ultimo morso.

Da qualsiasi prospettiva la si guardi, la carne di questo locale è sempre un quadro d’autore che emoziona al primo assaggio e conquista al primo sguardo. Impossibili da descrivere, bisogna solo provarle certe emozioni culinarie.

Ma non di solo carne vive l’uomo. Dambo Beef & Grill propone anche antipasti d’eccezione, primi, formaggi, salumi, insalate, focaccelle che non vi faranno rimpiangere le pizze tradizionali ed ogni sorta di bontà.

Ogni scelta nel menu, ogni abbinamento è studiato e fortemente voluto. Tutto curato nei minimi dettagli per far vivere una vera e propria esperienza sensoriale tra gusto e benessere, tra design e musica, tra cocktail e food.

In una zona altamente turistica di Napoli abbiamo pensato a una proposta gastronomica internazionale che potesse essere invitante e coinvolgente, ma al tempo stesso adatta ad tipo di target, dal giovane napoletano che cerca l’apericena chic al turista che desidera addentare un super panino American style ma con carne italiana di qualità”, confida Amedeo Quagliata, titolare del locale.

Dambo Beef & Grill

A chi si sente patriottico, ma anche cosmopolita, a chi si sente un po’ napoletano, un po’ newyorkese, consigliamo di andare a provare Dambo Beef & Grill: non se ne pentirà.

Marianna Somma

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *