LA SELEZIONE CENTRO SUD AL VILLAGGIO DEI RAGAZZI

Il Villaggio dei Ragazzi diventa per l’occasione il Villaggio degli Emergenti

Arrivano a Caserta le gare di EMERGENTE: la Selezione Centro Sud di Emergente Pizza si svolgerà il 22 ed il 23 marzo 2022, la Selezione Centro Sud di Emergente Sala il 23 ed il 24 a seguire. Ambedue le competizioni saranno ospitate da una struttura particolare, il Villaggio dei Ragazzi in Piazza Matteotti 8 Maddaloni – Caserta.

Il Villaggio è un luogo di alta formazione, polo educativo ed universitario con corsi di specializzazione (anche per i settori tecnico e aerospaziale) con il duplice intento di educare e di avviare i giovani all’inserimento nel mondo del lavoro. E’ una struttura semplice, funzionale, perfettamente in linea con la nostra filosofia. Ribadiamo che le gare di EMERGENTE sono riservate solo ai migliori giovani talenti della nostra ristorazione che vengono selezionati in base a criteri di merito da Witaly, la società che ha ideato questi eventi e che li realizza da molti anni.

Il programma di massima:

Emergente Pizza. Due gare il pomeriggio di martedì 22 e la mattina del 23 con la premiazione prevista a metà giornata. 

Emergente Sala. Due gare, la sera del 23 presso la Masseria Casale Rosamelia per la prova pratica e il mattino del 24 nella Sala Teatro del Villaggio per la prova orale. La premiazione è prevista a metà giornata. I concorrenti saranno giudicati da diverse giurie composte da esperti e giornalisti del settore, sarà inoltre invitato un gruppo ristretto e selezionato di operatori, oltre al personale didattico e agli allievi del Villaggio. 

Due i momenti ludici: la serata di martedì 22 nella grande sala della mensa i migliori pizzaioli di Caserta e dintorni, tra cui Francesco e Sasà Martucci, Simone De Gregorio, Salvatore Lionello, Michele Martorano, Otello Schiavone, Giovanni Russo, Raffaele Cavalieri, si esibiranno in una serie di pizze che vogliono valorizzare il territorio. La sera di mercoledì 23 presso il Casale Rosamelia, avremo come ospite Franco Pepe con le sue famose pizze. Partner dell’evento la Scuola di Dolce e Salato di Giuseppe D’Addio.

Per accedere all’evento è necessario essere in possesso di valido green pass.

Logistica Giulia Pallante eventi@witaly.it   346 6160972

Ufficio stampa: Giulia Cannada Bartoli emergentecentrosud@gmail.com 3398789602

The following two tabs change content below.

Redazione La Buona Tavola

Ultimi post di Redazione La Buona Tavola (vedi tutti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.