Raffaele Bonetta in trasferta a Stoccolma per Pizzarte

Raffaele Bonetta, testimonial d’eccellenza per una serata all’insegna del buon cibo e della convivialità

Raffaele Bonetta torna a Stoccolma per una serata esclusiva interamente dedicata al pomodoro, protagonista della cucina italiana. L’evento, intitolato “Pizzarte al Pomodoro”, si terrà il 24 marzo presso Florentine, l’Urban Trattoria della capitale svedese, e vedrà Bonetta come ospite speciale per celebrare l’eccellenza gastronomica italiana insieme all’azienda Solania.
Sono molto contento di ritornare a Stoccolma, una città stupenda che già nella mia prima visita mi ha emozionato tantissimo. Tornare a distanza qualche anno per questo evento è uno stimolo importante. Sarà una serata bellissima all’insegna della convivialità e della ricerca della qualità, dove il buon cibo e la condivisione saranno i veri protagonisti”, ha dichiarato Bonetta. “In questa occasione, avrò l’onore di rappresentare un’eccellenza italiana come il San Marzano Solania, azienda per la quale sono testimonial. È un prodotto che adoro e che credo incarni perfettamente la qualità e la tradizione gastronomica del nostro Paese”.

L’evento vedrà Bonetta collaborare con lo staff di Florentine per proporre una cena che avrà come protagonista il pomodoro, in tutte le sue sfumature e utilizzi culinari. “Abbiamo un nuovo anno ricco di eventi e avere partner di questo spessore che ci accompagnano è motivo di grande orgoglio“, ha aggiunto il pluripremiato maestro pizzaiolo di Pozzuoli.

Tra i piatti che Bonetta presenterà spicca una delle sue creazioni più amate: una pizza con impasto in doppia cottura, farcita con stracotto di San Marzano alla pizzaiola, provola e scaglie di provolone di Latteria Sorrentina. Un omaggio alla tradizione napoletana, ma anche una fusione di ingredienti d’eccellenza che raccontano l’autenticità italiana.

La serata sarà, quindi, una vera e propria celebrazione del pomodoro, simbolo della cucina italiana nel mondo, e un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della gastronomia di alta qualità.


Ufficio Stampa Raffaele Bonetta

Carbot Communication                             

                                                                 

The following two tabs change content below.

Marika Manna

Vivo persa nei libri. Amo le parole. Perché hanno "un effetto magico. Nel senso che hanno la capacità di forgiare il pensiero degli uomini. Di condizionare i loro sentimenti. Di dirigere la loro volontà e le loro azioni". Amo anche i punti. Molto. Segnano la fine ma l'inizio di una nuova storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *