Storica realtà a conduzione familiare. Tipico è Locale a Fisciano

A Fisciano, nel salernitano, un’attività storica centrata sulla vendita di prodotti ortofrutticoli e buona gastronomia locale. Si tratta del negozio di alimentari Tipico è Locale. Il nome richiama la storica passione della famiglia De Caro. Dal 1968 è attiva nella produzione artigianale di vini e coltivazione di pomodori e mele annurche. Prodotti di punta del comparto agroalimentare campano e, in particolare, di questo territorio contiguo fra Salerno e l’Agro Nocerino Sarnese.

Prodotti vari, stessa qualità. Nella storica bottega di alimentari

“Produciamo nel rispetto della massima qualità: una prerogativa per la nostra attività che si sviluppa sui principi di genuinità e naturalezza dei prodotti di ortofrutta” spiega il titolare Giuseppe De Caro. Non solo frutta e verdura, nel locale di vendita di Tipico è Locale, ma anche scaffali con le migliori marche di pasta biologica presenti sul mercato e un invitante banco salumi e formaggi. Giusepppe De Caro porta avanti la sua attività, nella bottega di alimentari, con passione e amore per il proprio territorio. Valori che ha ricevuto dai suoi predecessori. “Ci troviamo in un territorio di vocazione per la coltivazione del pomodoro San Marzano e della varietà Corbarino, due tipicità che proponiamo da sempre al pubblico che ci sceglie per un’alimentazione sana e priva di sostanze di sintesi” afferma De Caro.

“La nostra attività si avvale della naturale bontà dei prodotti che ogni giorno offriamo ai nostri clienti” ha proseguito il titolare di Tipico è Locale. “Non utilizziamo concimi chimici, diserbanti e tutte le sostanze sintetiche che comprometterebbero le qualità di bontà e naturalezza dei prodotti”. Fedele a questa linea di produzione, la famiglia De Caro si affida ai prodotti della linea Jamonita, che assicurano sempre il meglio da portare a tavola. “I prodotti Jamonita ci assicurano tanti vantaggi perchè, come noi, scelgono sempre il meglio presente in commercio per noi e per i nostri clienti”. Su queste caratteristiche di selezione dei prodotti a chilometro zero e affidamento presso i migliori distributori del territorio, si delinea un’attività a conduzione familiare che, come Tipico è Locale, si fa apprezzare per l’approccio che mantiene con il territorio. Tipico è Locale perpetua così il prestigio del suo nome, garanzia di qualità nei prodotti per un’alimentazione tipica e gustosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.