panino-aromi-bistrot

Un nuovo locale

Una branca del food che sta prendendo piede negli ultimi tempi è lo street food gourmetcucina creativa. Nel caso di Aromi Bistrot, recente realtà nata nel cuore di Roma in Via Quattro Novembre presso Piazza Venezia. Questo concept trova una delle più innovative e sofisticate interpretazioni. Lo conferma Erica De Falco, gestore di questa deliziosa attività con il fidanzato Luca Longo: “Aromi Bistrot porta a Roma il fast food gourmet con la sua proposta agile e gustosa. Creatività ed originalità sono al primo posto, perchè un piatto non è solo cibo, ma anche colori e profumi che possono renderlo unico!“.

Ma Aromi Bistrot non è semplicemente uno street food gourmet – aggiunge la De Falco – ma anche un luogo dove rendere piacevole una pausa pranzo dal lavoro, un momento di relax dallo shopping o da una visita ad un museo“, complice la posizione privilegiata e strategica nella quale è situato.

Un’esperienza consolidata

La storia professionale di Erica e Luca racconta una grandissima preparazione: Luca classe 1995, originario di Castellamare di Strabia, dopo gli studi in giurisprudenza si specializza in digital marketing, che tanta importanza riveste attualmente per dare al meglio la visibilità ed il giusto ruolo a qualsiasi attività, e soprattutto alle nuove aperture.

Pausa-pranzo-aromi-bistrot

Lo street food gourmet Aromi Bistrot è quindi frutto dell’esperienza di un giovane imprenditore e dell’incontro fortunato con Erica, che già vanta di collaborazioni con Arcangelo Dandini e Fabio Di Felice, oltre che l’esperienza col Palazzo del Quirinale con l’executive chef Fabrizio Boca.”Aromi bistrot è un ambiente piccolo in cui però è grande la passione per la ricercatezza e la continua voglia di scoprire nuovi gusti e sapori, sempre all’ insegna della freschezza e della varietà del pescato del giorno“- dice Erica.

Lo street food gourmet Aromi Bistrot si basa su una proposta gastronomica fatta di piatti veloci di qualità. Possono essere gustati nel grazioso spazio interno arredato con cura o presi in delivery. É possibile gustare a proprio piacimento le 18 proposte offerte. “Il nostro punto di forza è la versatilità“- sottolinea Erica– perchè i piatti possono essere gustati comodamente seduti o, in modalità street food gourmet, mangiati camminando“.

L’attenzione per la natura al primo posto

Il packaging utilizzato è compostabile ed ecosostenibile. “Il locale è completamente plastic free e lo si può vedere anche dalla mise en place scelta per i tavoli dello spazio interno“- racconta Luca.

La proposta menù

Lo street food gourmet Aromi Bistrot vanta un menu che non ha eguali come originalità: il pesce viene quotidianamente pescato nel litorale romano, e viene lavorato poi da Erica in modo quanto più creativo e sorprendente. I deliziosi salumi di pesce sono uno dei cavalli di battaglia:la salsiccia di pesce in base al pescato del giorno o il prosciutto di ricciola si accompagnano a croccanti e accattivanti panini col polpo e il salmone o quello con la tartare di tonno e burrata, la frittura di calamaretti, i tortelli ripieni di gamberi, la millefoglie di patate, il salmone marinato al pepe e lime e tante altre imperdibili proposte..

AROMI BISTRO

VIA QUATTRO NOVEMBRE 138

aperto tutti i giorni dalle 12 alle 16,30,chiusura Lunedi’

The following two tabs change content below.

Sara Nicoletti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.