Giovanni Russo, giovane e talentuoso pizzaiolo e patron de “La Famiglia” a Casapulla in provincia di Caserta, ha inaugurato domenica 14 ottobre il nuovo format non distante dalla precedente struttura, infatti attraversa semplicemente la strada, per offrire alla sua clientela un ambiente ampio dallo stile originale.
La famiglia è il posto dove ti senti amato e protetto, che trasmette passione e genuinità; appunto questo Giovanni Russo ha voluto esprimere nella sua Pizzeria: pizze, fritti e stuzzicherie da forno, da sempre hanno dato voce al suo amore per quest’arte bianca, alla genuinità e al rispetto della tradizione.
Valori, che la nuova Pizzeria di Giovanni Russo eredita pur cambiando veste. Due forni a vista, 140 posti a sedere suddivisi in due sale, spazi comodi che si estendono su 400 metri quadrati, ambienti luminosi e accoglienti con toni chiari.
Le sue pizze, dalle classiche alle stagionali, dalle gourmet alle innovative, continueranno con leggerezza e digeribilità degli impasti, ad accogliere e soddisfare i buongustai della pizza.
Pizzeria Giovanni Russo – “La Famiglia”
Via Nazionale Appia n.306 – Casapulla CE