C’è tempo fino a domenica 27 agosto per una cena speciale, tra buon cibo e panorama da cartolina al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.

Una cena con vista al Roof Garden Angiò del Renaissance fino al 27 agosto.
Il ristorante dell’hotel si è trasferito in terrazza per il periodo estivo e ogni sera, dalle ore 19, accoglie i clienti della struttura e gli ospiti esterni in una location davvero spettacolare, che ogni giorno è aperta esclusivamente per il breakfast e per eventi privati.
Tra le proposte dell’executive chef Pasquale De Simone e una vista da cartolina del Golfo di Napoli con le sue isole, e con l’imponente Castel Nuovo e il maestoso Castel Sant’Elmo, la cena diventa l’occasione di trascorrere una serata estiva “in alta quota” al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.
Redazione La Buona Tavola
Ultimi post di Redazione La Buona Tavola (vedi tutti)
- Un ambasciatore tra 2 cucine in Cilento - 17 Luglio 2026
- L’Enogastronomia italiana protagonista in Messico: Anteprima nel Cilento - 30 Giugno 2026
- L’Antica Pizzeria Da Michele presenta il libro di Luciano Pignataro - 8 Aprile 2026