Old Friends e Ristorante Bianco presentano il Baccalà Day

Old Friends e Ristorante Bianco specialità baccalà, pesce e…presentano giovedì 16 luglio alle ore 20.00 il Baccalà Day  presso la sede della steak house in Via Fusaro, 23, 80070 Bacoli NA.

La cena sarà curata e preparata dalle quattro mani dei resident chef dei due locali: Michele Guardascione, chef dell’Old Friends e Alfonso De Filippo (baccalacciuolo) chef del Ristorante Bianco specialità baccalà, pesce e… Per l’occasione i due guideranno gli ospiti attraverso un menù pensato e dedicato esclusivamente all’esaltazione di un prodotto caro alla cucina partenopea: il baccalà. 

Antipasto

Marinato, tartare, carpaccio, sashimi, crocchè, polpette, zeppoline e rocher

Primi

Fusilli con genovese di baccalà e Mezzanelli all’ “Allardiata” di baccalà

Secondi

Baccalà, pane fritto, peperoncini verdi

Dolce

Millefoglie scomposta di baccalà

35€

(Prosecco Falanghina e Acqua inclusi)

Il Ristorante Bianco specialità baccalà, pesce e… è l’esclusivo locale di Arzano a base di baccalà. L’unicità del ristorante è rappresentata dal fatto che i clienti possano affacciarsi nello stabilimento per assistere alle varie fasi della lavorazione di stoccafisso e baccalà.

Old Friends è una taverna nata a Bacoli nel 1991 dall’idea innovativa e coraggiosa dei proprietari di creare per la prima volta nella zona flegrea, dove la vicinanza al mare impone una cucina a base di pesce, un ristorante in cui vera protagonista fosse la carne.

The following two tabs change content below.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *