Situata nel grazioso borgo di Schizzano, Lubra Casa Relax ricrea un’atmosfera dal sapore antico ideale per una vacanza rilassante.

La struttura, estesa su tre livelli, comprende una sala accoglienza per gli ospiti, sala colazione, sala lettura e sei camere panoramiche con arredamento e colori personalizzati. Queste ultime sono situate all’interno di una villa antica, di cui il Relax Hotel conserva ancora la scala in pietra arenaria, gli affreschi e i soffitti a volta che donano alla struttura un insolito fascino antico. La casa dispone inoltre, di una terrazza- solarium, un giardino e una cantina privata, elementi che rendono Lubra la scelta migliore per chi vuole rivivere la genuinità dell’antica villeggiatura senza rinunciare al soggiorno di lusso.

Vera anima di questo meraviglio posto, la signora Lucia, carismatico personaggio che propone ai suoi ospiti corsi di cucina.

“A day with Lucia” è l’offerta che la padrona di casa fa ai suoi ospiti: un giorno intero alla scoperta dei sapori della tradizione Napoletana e della loro origine.

Il tour alla ricerca dei sapori nostrani prevede la possibilità di partecipare ad alcune fasi della produzione della mozzarella, una visita in un limoneto e la possibilità di prendere parte alla produzione del famoso Limoncello di Sorrento. Ad ora di pranzo, tutti in cucina con Lucia per la preparazione di un tipico pranzo completo italiano.

E’ possibile, inoltre, farsi guidare da Lucia anche per la preparazione della tipica Pizza Napoletana, dalla scelta degli ingredienti alla cottura. In alternativa vi è l’occasione di imparare i segreti per una perfetta preparazione di alcuni dei primi di pasta tipici del territorio campano.

Ovviamente, dopo la preparazione arriva il momento dell’assaggio, della degustazione e del relax, incrementato dalla splendida cornice panoramica di Casa Lubra.

Ogni pranzo o cena che si rispetti è accompagnato da un buon vino, e in questa struttura non mancherà di certo l’occasione di degustare alcuni tra i migliori vini italiani.

Una location consigliata per assaporare al meglio paesaggio e le pietanze della nostra tradizione.

The following two tabs change content below.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.