BRADAMANTE BISTROT: UN GIOIELLO GOURMET IN PRATI

Un luogo dove la ricercatezza e il buon gusto spiccano il volo

I fratelli Fucci hanno trasferito nel loro nuovo ristorante, Bradamante Bistrot, tutto ciò che è la loro pregressa esperienza culinaria.

Bradamante-Bistrot

Quando la passione si sposa con l’attenzione ai particolari

Il nostro ristorante – raccontano i due fratelli titolari – nasce dalla voglia di trasmettere i nostri valori attraverso tutto quello che portiamo in tavola, dalla qualità dei vino con i giusti accoppiamenti, alla ricerca continua di nuovi accostamenti di gusto. Per noi i clienti sono prima di tutto gli ospiti di casa”.

Quello che avviene nel nostro ristorante deve essere prima di tutto un’esperienza sensoriale dove bisogna staccarsi del tutto dai problemi e dalla vita quotidiana, chiudendo gli occhi ed immergendosi nei piaceri del palato assaggio dopo assaggio“.

Bradamante-Bistrot

L’anima creativa in cucina

Il nostro percorso professionale parte già dall’esperienza con altre attività di ristorazione dedicate alla pizza e ad una cucina più basilare, ma sempre attenta ai prodotti da presentare ai nostri ospiti“. “I nostri piatti possono essere considerati opere messe su una porcellana, frutto dell’esperienza ventennale dello chef, divisa tra i ristoranti più rinomati del centro, come lo storico vegano ‘Il margutta‘, ed importanti catene di ristorazione”.

L’attenzione dedicata al vino

Ogni piatto deve necessariamente accostarsi al giusto accoppiamento di rosso o bianco” – ci spiega lo chef Guglielmo, che ha seguito tutti e tre i livelli del corso dell’Associazione Italiana Sommelier.

Un nome che racchiude una storia affettiva

Bradamante, perchè abbiamo voluto dedicare il nostro lavoro alla nostra amatissima mamma, scomparsa tragicamente in un incidente stradale. E’ un personaggio epico e pieno di coraggio dell’Orlando furioso e dell’Orlando innamorato, come lo era lei”.

Cosa troviamo nel menù

Ogni giorno Bradamante Bistrot ci propone piatti sempre diversi, ma non di meno interessanti: dal cervo allo stinco in cottura di 30 ore, dalla burrata di Andria con avocado al risotto con scampo di Mazara, guanciale croccante e granella di pistacchio.

La Location ti trasporta quasi in un libro di favole. L’ambizione dei fratelli Fucci è quella di far conoscere sempre di più il loro modo di interpretare la cucina ed, in un futuro non lontano, accostare la degustazione delle pietanze alla sofisticata musica jazz dal vivo con uno speak easy nel quale gustare amari pregiati e cocktails di nuova invenzione.

Bradamante Bistrot

circumvallazione clodia 20

apertura dal martedi al sabato alle 18

tel 351/5969804

The following two tabs change content below.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *