Pescado Roma: l’odore della risacca nel cuore della capitale

Pescado rappresenta l’essenza di tutto cio’ che un avventore cerca quando si entra in un ristorante di pesce: l’eleganza, lo stile, la professionalità. Le materie straordinarie e le preparazioni impeccabili descrivono la gustosissima esperienza gastronomica di Pescado, dove ad ogni portata sembra di sentire il mare nel piatto.

pescado-roma
pescado-roma

Situato nel cuore dell’elegante quartiere Parioli, Pescado Seafood Restaurant è la location che mancava agli amanti della raffinatezza e della cucina di pesce di qualità. Il valore aggiunto, che ne fa un ristorante unico nel suo genere, è lo splendido terrazzo che permette di rilassarsi ed ascoltare musica di qualità accompagnando l’esperienza di gusto.

crudo-di-mare-pescado

La Storia

Per inseguire un sogno, Roberto e Federica Poggi, marito e moglie, in piena pandemia, hanno deciso di iniziare una nuova avventura con Pescado Seafood Restaurant. Tutto è curato personalmente da Federica, vera padrona di casa, consapevole che sono i piccoli particolari a fare le grandi differenze. L’eleganza degli arredi e della mise en place, l’atmosfera coinvolgente e seducente che gli ospiti respirano da Pescado Seafood Restaurant, sono infatti opera sua.

Un ristorante con tre sale al piano terra, i tavoli all’aperto, la sala al primo piano e la terrazza esclusiva ideale per un incontro romantico o d’affari. Pescado é il ristorante ideale per accogliere eventi e feste aziendali e private, da poche persone fino ad arrivare alla capienza massima di 100 persone.

Il Menù

Il menù di Pescado Seafood Restaurant è basato su un ampia selezione di frutti di mare e pesce crudo: dai plateau di gamberi e scampi, alle aragoste ed astici blu del mediterraneo. O ancora le tartare di tonno rosso, di gambero rosso, di ricciola, agli spaghetti ai ricci di mare e gli spaghetti affumicati con julienne di calamari e fiori di zucca, alla calamarata con il pescato del giorno, alla catalana di aragosta e crostacei, che è il vero cavallo di battaglia del nostro chef“,ci racconta orgogliosa ed entusiasta Federica.

frutti-di-mare

Grazie alla bravura e alla professionalità dello chef Gianluca Godente, nato e cresciuto ad Anzio, con cultura del pesce, ogni giorno viene proposto un pescato freschissimo e diverso. Propone piatti creativi e mai uguali, anche per i clienti più abitudinari. Per quanto riguarda la carta dei vini è studiata con attenzione per soddisfare anche i palati più raffinati, che non si accontentano di un bere scontato.

Pescado Seafood Restaurant

Viale Bruno Buozzi 31-33

Telefono: 065403542

Apertura dal martedì al sabato pranzo e cena:12.30-15.30 e19.30-23.30

Domenica solo a pranzo, lunedi’ riposo

The following two tabs change content below.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.