'Gloria al gusto'

La Pizzeria Pasida – ‘gloria al gusto’ o meglio Pa.Si.Da, il nome del locale è dato dalle prime sillabe dei nomi dei fondatori: Pasquale, Simone, Dario, l’idea nasce dalla rivalsa personale dei tre fratelli originari del territorio acerrano. Essi hanno deciso insieme di intraprendere questa nuova sfida con il supporto di uno staff composto da 16 giovani provenienti dalle stesse zone territoriali.

La sfida impostata dai ragazzi è stata quella di aprire, in una zona periferica della città di Acerra, un’attività di ristorazione che racchiudesse al proprio interno sia un servizio bar/lounge bar, sia un servizio di ristorante/pizzeria.

Il payoff dell’attività è ‘gloria al gusto‘, non solo al gusto del cibo offerto, ma anche al gusto dell’arredo. Ampi spazi, colori eleganti, ottime finiture che dal pavimento al soffitto danno a questo locale un aspetto elegante e raffinato. La presenza di più sale divise: sala lounge bar, sala interna ristorante e sala esterna (chiusa e climatizzata), permette al Pasida di offrire un servizio diversificato per un totale di 150/160 coperti.

La cucina del Pasida enfatizza la ricerca delle materie prime del territorio, utilizzando sia prodotti che ricette del territorio campano e non. Pochi ingredienti, ricette semplici e gusto riconoscibile. Per quanto riguarda la proposta, Pasida offre ai clienti l’opportunità di poter scegliere più piatti: dalla tradizionale pizza (anche gourmet) con fritti oppure primi piatti, secondi e dolci del noto pasticciere Sal de Riso.

Il tutto racchiuso in un locale raffinato, moderno e confortevole. Ad accompagnare questo ambiente un servizio attento con un personale qualificato e un servizio moderno ed efficiente.

PASIDA Pizzeria

Indirizzo: Via Giovanni Paolo II 86, Acerra, 80011

SitoWeb/Menù: https://pasida.orderin.it/

Telefono: 081 314 5175

Just Eat: https://www.justeat.it/restaurants-pasida-pizzeria-acerra

Uber Eats: https://www.ubereats.com/it/store/pasida-pizzeria

The following two tabs change content below.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.