La pizza tradizionale napoletana sbarca per la stagione 2023 al Borgo Fiuzzi Resort & Spa a Praia a Mare (CS) e lo fa alla grande affidando al maestro Attilio Albachiara, campione del mondo della pizza S.T.G. a Napoli e a Parma.

La pizzeria posta al piano terra di fianco l’ampia piscina del resort. Aperta tutti i giorni a pranzo e cena per gli ospiti della struttura e anche per il pubblico esterno, previa prenotazione, propone oltre alle classiche pizze le varianti con le proposte gourmet e quelle con i prodotti di stagione
Albachiara ha selezionato materie prime di grande qualità per i topping che accompagnano una pizza digeribile e di grande sapore.

Grazie agli insegnamenti del maestro pizzaiolo Attilio Albachiara due allievi della Scuola Manidoro potranno proseguire sulla strada tracciata e deliziare gli avventori con le loro realizzazioni. Per il vulcanico Attilio l’esperienza calabrese è solo l’ennesimo tassello delle sue consulenze in giro per il mondo in cui ha formato ,anche grazie alla scuola, centinaia di pizzaioli.
In autunno poi ci sarà il consueto appuntamento con il trofeo Manidoro, giunto all’ottava edizione, cui si sfideranno decine di pizzaioli provenienti da tutta Italia. E la novità quest’anno sarà che l’iscrizione sarà gratuita.
Un’altro colpo del funambolico maestro pizzaiolo acerrano.

Redazione La Buona Tavola
Ultimi post di Redazione La Buona Tavola (vedi tutti)
- Ischia Safari 2023, kermesse sold out con 4mila presenze alla festa - 20 Settembre 2023
- Baccalà Village, quarta tappa a San Marco Evangelista con lo chef “scellato” Antonio Peluso - 20 Settembre 2023
- Vetus Convivium, la cena antica “in stile Pompeiano” tra i vigneti del Vesuvio - 19 Settembre 2023